Buone opportunità di lavoro per chi vuole entrare a lavorare nel campo della vendita, dei media e della pubblicità. Tutte queste realtà e queste aree, infatti, sono presenti all’interno del gruppo Seat Pagine Gialle, che si occupa essenzialmente di marketing, o meglio di web marketing e di servizi alle imprese, in funzione della loro visibilità e promozione.
Chi è e cosa fa Seat Pagine Gialle
Seat Pagine Gialle Italia è la local internet company, cioè una società che offre alle imprese un supporto a 360 gradi per promuovere la propria attività su Internet, attraverso un network di agenzie presenti su tutto il territorio italiano. Seat Pagine Gialle offre, inoltre, ai consumatori un mondo composto di strumenti multimediali, mobili e cartacei per trovare facilmente e velocemente aziende, istituzioni, persone e servizi di cui hanno bisogno, anche in mobilità.
Chi sta cercando Seat Pagine Gialle
In questo momento il gruppo Seat Pagine Gialle è alla ricerca di alcuni specifici profili professionali, per implementare la sua rete presente su tutto il territorio italiano. Ecco quali sono, dunque, le posizioni al momento aperte nella società:
- agenti di vendita
- media consultant
- web master
- back office.
Sul sito del gruppo Seat Pagine Gialle è possibile prendere visione per ogni posizione aperta, del tipo di profilo professionale richiesto. Il gruppo in ogni caso chiede spirito imprenditoriale, capacità organizzative ed orientamento al risultato.
Per chi volesse candidarsi per queste offerte è dunque possibile vistare la seguente pagina internet sul sito internet aziendale:
http://www.webpoint.it/lavora-con-noi
e inviare il proprio curriculum al seguente indirizzo email: