Selex, uno dei gruppi fondamentali della grande distribuzione organizzata italiana, ha confermato anche per il 2013 i propri piani di sviluppo, puntando a investire 225 milioni di euro e a consolidare le nuove aperture di punti vendita (nel primo semestre già 12, tra supermercati, ipermercati e cash & carry). Attualmente la compagnia ha altresì ribadito un programma di assunzioni che la porterà a 1.150 nuovi inserimenti entro la fine dell’anno.
Stando a quanto riepilogava sulle pagine del quotidiano Italia Oggi del 26 agosto u.s. Dario Brendolan, presidente del gruppo, “in questo momento la nostra prima preoccupazione è quella di essere vicini ai consumatori e alle famiglie per cercare di salvaguardare il loro potere d’acquisto. La forza del nostro gruppo è proprio quella di avere punti di vendita radicati nel territorio, sempre attenti ai gusti e alle tradizioni delle comunità in cui operano. Siamo tra i primi a cogliere i segnali di difficoltà, proprio per la nostra attività commerciale. Dunque, per noi, l’attenzione alla convenienza dell’offerta è la priorità assoluta. Cerchiamo anche di dare il nostro contributo all’emergenza occupazionale con un significativo programma di assunzioni”.
Gli fa eco Manuele Tasca, direttore generale di Selex, secondo cui la società ha ribadito “un programma intenso di ristrutturazioni per aggiornare i nostri punti di vendita, renderli più efficienti e aumentare la distintività di quei reparti che riteniamo più strategici. L’obiettivo è ottenere una sempre maggiore soddisfazione e fiducia dei clienti, cercando di suscitare la fedeltà al nostro servizio e alla nostra offerta. A questo scopo rimangono centrali la collaborazione con i partner dell’industria e lo sviluppo delle marche commerciali”.
Per quanto attiene le modalità di candidatura, vi invitiamo a consultare il sito internet esditalia.it/it, alla pagina Lavora con noi o alla pagina Contatti, dove potrete prendere tutte le informazioni più opportune per cercare di entrare a lavorare in questa grande azienda italiana.
Sottopongo alla Vostra attenzione il mio curriculum vitae, augurandomi che possa essere di Vostro interesse.
Io sottoscritto Caso Dario, ritenendo di possedere le caratteristiche da voi indicate, mi candido per verificare le abilità, attraverso le prove di selezione che voi riteniate più opportune.
A tal fine, allego alla presente il mio curriculum vitae, rimanendo a disposizione per qualsiasi chiarimento ed un eventuale colloquio.
Distinti saluti.
Caso Dario
disoccupato in cerca lavoro, disponibile a spostarmi. magazziniere carrellista, autista.
Salve,sono una ragazza 27enne di Campobasso e sarei interessata all’offerta….Mi ritengo responsabile e volenterosa, disposta a turni di qualunque genere e automunita…