Per chi in questo momento desidera cominciare a lavorare nella grande distribuzione organizzata, numerose offerte di lavoro sono al momento disponibili presso la catena di supermercati Simply, che ricerca profili anche molto differenti tra di loro da inserire all’interno dell’organico. Le ricerche sono da considerarsi estese a tutto il territorio nazionale.
Chi è e cosa fa Simply
La catena di supermercati Simply fa parte del più grande gruppo Auchan della grande distribuzione, che è presente in 13 paesi e solo in Italia ha all’attivo 18 mila dipendenti. All’interno di questa grande realtà della GDO Simply si distingue per la sua semplicità e la sua vicinanza al cliente.
Chi sta cercando Simply
In questo momento quindi il gruppo Simply è alla ricerca di numerosi profili professionali da inserire nel proprio organico. Le ricerche sono rivolte sia a personale con esperienza, sia a personale che è all’inizio della propria carriera lavorativa. Le ricerche sono relative a tutti i punti vendita appartenenti al gruppo presenti sul territorio italiano.
Ecco quali sono le posizioni attualmente aperte in Simply:
- macellaio
- gastronomo
- direttore di punto vendita
- capo settore freschi
- capo settore duri
- specialista gastronomia
- specialista ortofrutta
- stage organizzazione e processi
- stage controllo di gestione.
I candidati ideali per Simply sono brillanti, rigorosi, tenaci, capaci di esprimere e infondere visione, energia e integrazione, con l’ambizione concreta e salda di ricoprire posizioni di eccellenza, innovazione e governo.
Per chi vuole quindi ottenere maggiori informazioni sul gruppo, conoscere quali sono i requisiti specifici richiesti per ogni figura professionale indicata, o sottomettere la propria candidatura per le posizioni di lavoro aperte, la pagina internet da visitare [ la seguente:
http://www.simplymarket.it/unisciti.php