Presso il comune di Somma Vesuviana, provincia di Napoli, sono stati indetti 5 concorsi, per titoli ed esami, per la copertura di 8 posti.
Al personale neoassunto sarà proposto un contratto di tipo indeterminato e a tempo pieno secondo quanto previsto dal Contratto Collettivo Nazionale del comparto “Regioni – Enti Locali” vigente alla data di stipulazione del contratto individuale di lavoro; spettano, inoltre, l’indennità integrativa speciale, la tredicesima mensilità ed ogni altro emolumento previsto dal contratto di lavoro o da disposizioni ad esso inerenti.
Il trattamento economico suddetto è soggetto alle ritenute assistenziali, previdenziali ed erariali previste dalla legge.
Al medesimo personale è attribuito, se dovuto ai sensi della normativa vigente in materia, l’assegno per il nucleo familiare.
Il termine ultimo di presentazione delle domande è fissato al giorno 17 Dicembre 2009.
Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere redatte su carta semplice e corredate di tutta la documentazione richiesta.
Il primo bando di concorso pubblico per titoli ed esami, intende coprire 3 posti di “Istruttore direttivo tecnico“, categoria D.
Per partecipare al concorso è necessario possedere la Laurea Specialistica in ingegneria Edile e Architettura, oppure Laurea Specialistica in ingegneria Civile, Ambientale e territoriale.
È necessario inoltre essere iscritto all’ordine degli Ingegneri e degli Architetti o ad un corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea.
Il testo completo del bando di concorso è reperibile al link.
Il secondo bando di concorso pubblico riguarda 2 posti di “collaboratore vigile urbano“, categoria C.
Per partecipare al concorso è necessario possedere il diploma di scuola secondaria superiore, la patente di abilitazione alla guida della categoria B e i requisiti oggettivi per la qualifica di agente di pubblica sicurezza.
Il testo completo del bando di concorso è reperibile al link.
Il terzo bando di concorso pubblico intende coprire 1 posto di geometra, categoria C.
Per partecipare al concorso è necessario possedere il diploma di scuola media superiore di geometra o di perito edile.
Il testo completo del bando di concorso è reperibile al link.
Il quarto bando di concorso pubblico intende coprire 1 posto di “istruttore informatico”, categoria C.
Per partecipare al concorso è necessario possedere il diploma di perito informatico e la conoscenza della lingua inglese e/o francese.
Il testo completo del bando di concorso è reperibile al link.
Infine, l’ultimo bando di concorso pubblico è rivolto alla ricerca di 1 posto di istruttore amministrativo, categoria C.
Per partecipare al concorso è necessario possedere il diploma di scuola secondaria superiore e la conoscenza della lingua inglese e/o francese.
Il testo completo del bando di concorso è reperibile al link.
Ad ogni modo, come di consueto, è possibile presentare il diploma o l’attestato conseguito secondo il precedente ordinamento di studio e riconosciuto equipollente solo ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici concorsi.
Per chiarimenti e informazioni gli interessati potranno rivolgersi alla sig.ra Anna Esposito dell’ufficio del personale, tel. /8939110-146 – fax 081/8939132.