Home » Sopran cerca consulenti commerciali

Sopran cerca consulenti commerciali

 Sopran, leader nazionale nel settore antincendio e sicurezza nei luoghi di lavoro, seleziona per le sue filiali del Nord e Centro Italia, per la Sardegna e la Puglia, giovani dinamici e determinati che vogliano realizzare, insieme al gruppo, la propria attività imprenditoriale. In particolare, con la sua iniziativa “Diventa consulente commerciale”, la società si pone l’obbiettivo di avvicinare giovani candidati al ruolo di venditori nel settore della prevenzione e sicurezza nei luoghi di lavoro.

Stando a quanto precisato dallo stesso datore di lavoro protagonista dell’iniziativa professionale, la  selezione è destinata a giovani in età tra 18 e 50 anni, anche senza esperienza specifica.

Ai candidati viene offerto training iniziale, interessanti provvigioni e, soprattutto, affiancamento con un Agente Senior a cui fare riferimento per lo sviluppo delle proprie competenze, della propria professionalità e, quindi, del proprio potenziale economico: alla conclusione del training, infatti, ai collaboratori selezionati verrà affidata la gestione diretta di un pacchetto di clienti.

Per quanto attiene il trattamento economico, la società segnala che ai collaboratori inseriti nello staff, nella norma, vengono forniti ricavi nell’ordine di 30.000 euro già nel primo anno di attività, che possono salire a 40.000 euro nel secondo anno. Dal terzo anno, in poi, non sono posti limiti alle capacità ed all’ambizione di ognuno. In ogni caso e in qualsiasi situazione, viene sostenuta l’attività di promozione dei propri collaboratori con un adeguato rimborso spese al raggiungimento di target minimo.
 
 In cambio, la società richiede entusiasmo, una forte mentalità commerciale, capacità di comunicazione e di contatto con le persone, autonomia, flessibilità e forte motivazione alla crescita professionale.
 
I candidati potranno inviare Curriculum Vitae, allegando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della D. Lgs. 196/03, attraverso la seguente pagina di riferimento, all’interno della quale dovrà cliccare sul pulsante “candidati”. La società segnala che al momento sono aperte ben 15 posizioni, e che l’interesse riguarda comunque l’intero territorio nazionale.

Lascia un commento