Per coloro che fossero in questo periodo interessati a lavorare nel settore dell’area medica ci sono in questo periodo interessanti opportunità di lavoro per chi fosse disposto a spostarsi negli Stati Uniti. Una multinazionale globale, con sede anche in Italia, la St. Jude Medical sta offrendo lavoro a numerosi profili professionali utili in ambito medico – sanitario. Le posizioni apertesono più di 200 e riguardano molti stati della Confederazione.
Chi è e cosa fa St. Jude Medical
La St. Jude Medical è una multinazionale americana fondata nel 1976 in Minnesota divenuta leader mondiale nel settore della produzione di dispositivi medicali. Oggi i suoi prodotti vengono esportati in più di 100 paesi nel mondo e sono prodotti in oltre 20 nazioni del globo, grazie ad una forza di oltre 14 mila addetti.
Chi sta cercando St. Jude Medical
Se state quindi cercando una possibilità di lavoro all’estero, avete sempre desiderato di trasferirvi negli Stati Uniti, in questo momento sono davvero molto numerose le posizioni aperte, le quali riguardano numerosi profili professionali.
Vi proponiamo quindi un estratto delle oltre 200 posizioni aperte al momento in St. Jude Medical:
- Clinical Specialist Structural Heart
- Engineer Sr., Supplier Quality
- Technician II, Equipment Maintenance
- Clinical Research Associate II
- Field Clinical Engineer
- Clinical Specialist I – Neuro
- Technician II, Equipment Maintenance
- Specialist, Documentation
- Systems Engineer.
Le posizioni aperte riguardano i principali stati degli Stati Uniti e si tratta per lo più di lavori a tempo indeterminato.
Se siete interessati quindi ad avere maggiori informazioni su questo gruppo, a conoscere i diversi requisiti professionali richiesti ad ogni figura o a sottomettere la vostra candidatura, il sito internet da consultare è il seguente:
http://www.sjm.com/corporate/careers/getting-hired/search