Se vi siete laureati da poco in Ingegneria potete approfittare dell’opportunità di svolgere un tirocinio presso una importante azienda internazionale. Il gruppo Indesit sta infatti cerando giovani disposti ad intraprendere uno stage formativo. Ecco quali sono i requisiti richiesti e come ci si può candidare.
Chi è e cosa fa Indesit
Indesit Company è oggi tra i principali leader in Europa nella produzione e commercializzazione di grandi elettrodomestici (lavabiancheria, asciugabiancheria, lavastoviglie, frigoriferi, congelatori, cucine, cappe, forni e piani di cottura). E’ leader assoluta in importanti mercati come l’Italia, il Regno Unito e la Russia, possiede 8 poli industriali e occupa oltre 16 mila persone nel mondo.
Stage per ingegneri nel gruppo INDESIT in Italia
In questo momento il gruppo Indesit propone ai giovani laureati d’Italia la possibilità di svolgere un percorso di formazione che offre l’assunzione diretta in azienda.
Queste infatti sono le posizioni al momento ricercate:
- INTERNSHIP OPPORTUNITIES: ENGINEERING.
Per questo motivo la compagnia sta selezionando persone in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea specialistica in Ingegneria Meccanica, Ingegneria Elettronica, Ingegneria dell’Automazione, conseguita con importanti risultati accademici
- Disponibilità agli spostamenti
- Inglese fluente nella comunicazione parlata e scritta
- Ottima conoscenza dei prodotti MS Office, in particolare di Excel
- Conoscenza e uso dei software applicativi 3D CAD
- Curiosità e velocità nell’apprendere.
Se invece volete avere informazioni più dettagliate sul gruppo, conoscere quali sono i singoli requisiti richiesti per ogni posizione aperta nel resto del mondo, oppure sottomettere la vostra candidatura online per le seguenti posizioni di lavoro la pagina internet da visitare è la seguente:
http://careers.indesitcompany.com/browse-jobs/