Il gruppo Swatch è uno dei principali operatori nel settore degli orologi, e non solo. Diffuso in tutto il mondo, il brand opera da diversi decenni con un forte appeal, abbracciando diverse generazioni di appassionati. Al fine di soddisfare le proprie esigenze di organico, la società è oggi alla ricerca di addetti alle vendite e di store manager per le proprie sedi operative di Roma (Fiumicino), Milano (Malpensa e Linate) e Venezia.
Partiamo dalle ricerca numericamente più corpose, riguardando i punti vendita di Fiumicino. Qui la società cerca degli addetti alle vendite con pregressa esperienza in una mansione analoga, l’ottima conoscenza della lingua inglese, buone doti relazionali, flessibilità, orientamento al risultato e predisposizione alla vendita ed al contatto con la clientela. In alcune ipotesi è inoltre richiesta la conoscenza approfondita della lingua cinese e del russo, al fine di poter servire nel migliore dei modi la numerosa clientela straniera che transita per il punto vendita dello scalo aeroportuale.
Sempre per la sede di Fiumicino Swatch ricerca uno store manager che possa garantire la giusta responsabilità nell’amministrazione e nella gestione del punto vendita. I requisiti richiesti sono gli stessi che abbiano già avuto modo di vedere per quanto attiene il ruolo di addetto alle vendite: pregressa esperienza in una mansione analoga, l’ottima conoscenza della lingua inglese, buone doti relazionali, flessibilità, orientamento al risultato e predisposizione alla vendita ed al contatto con la con la clientela. Si richiede inoltre una eccellente conoscenza della lingua inglese.
Per quanto attiene il punto vendita di Malpensa e quello di Linate, Swatch ricerca invece addetti alle vendite con profonda conoscenza della lingua cinese. Identica richiesta anche per quanto attiene le posizioni aperte presso Venezia.
Per candidarsi vi consigliamo di consultare questa pagina di riferimento all’interno del sito internet di Swatch e, una volta individuato il ruolo che intendete ricoprire, cliccare su “Faccio domanda per questo lavoro”.