Presso l’ Azienda Sanitaria Locale di Brescia e’stato indetto il pubblico concorso, per titoli ed esami, per 7 posti di Collaboratore Professionale Sanitario –Tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro – cat. D, a tempo indeterminato, di cui 2 posti riservati, uno per i volontari delle Forze Armate, l’altro per soggetti disabili. I candidati idonei per la selezione saranno quelli che al momento della scadenza del bando si troveranno in possesso dei requisiti seguenti:
-cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea
-idoneità fisica all’impiego che verrà accertata dall’azienda sanitaria prima dell’immisiione in servizio
–diploma Universitario di Tecnico della Prevenzione nell’Ambiente e nei Luoghi di Lavoro o titoli equipollenti.
La domanda di ammissione al concorso dovra’ essere presentata al Servizio Risorse Umane dell’Azienda Sanitaria Locale di Brescia – Viale Duca degli Abruzzi n. 15 – 25124 Brescia entro le ore 12,00 del giorno 12 agosto 2010, dal lunedì al venerdì dalle ore 09,00 alle ore 12,00. La domanda di ammissione potrà essere inviata a mezzo raccomandata o portata direttamente al Servizio Risorse Umane dell’Azienda Sanitaria Locale di Brescia . Alla domanda dovranno essere allegati tutti i documenti inerenti titoli professionali e formativi ritenuti dal candidato essenziali ai fini della valutazione. Inoltre il candidato dovrà allegare la ricevuta del versamento della tassa di partecipazione al concorso pubblico dell’importo di € 10,00 a favore dell’Azienda Sanitaria Locale della Provincia di Brescia.
Le prove d’esame saranno tre, una scritta, una pratica ed una orale; durante quest’ultima verrà attestata la conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse e della lingua inglese, francese o spagnola, a scelta del candidato. E’ escluso dalla graduatoria il candidato che non abbia conseguito in ciascuna delle prove d’esame almeno la sufficienza. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Servizio Risorse Umane dell’Azienda Sanitaria Locale di Brescia telefonando al numero 030.383.8387.
Per scaricare il bando integrale del concorso, cliccare su questo link.
Fonte: GU n. 55 del 13-7-2010