Il Comune di Tuglie (Lecce) ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami,finalizzato alla copertura a tempo indeterminato e pieno di un posto di Tecnico Informatico, categoria C1, posizione economica C1, per il Settore «Servizi Amministrativi e di Vigilanza». Gli aspiranti candidati dovranno essere muniti dei seguenti requisiti, al momento della scadenza del bando, affinchè sia possibile inoltrare la domanda di ammissione al concorso:
–diploma di maturità
-conoscenza di una lingua straniera (inglese, francese o spagnolo)
-età non inferiore a 18 anni
-cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione europea
-idoneità fisica al lavoro
Le domande di ammissione devono essere redatte in carta semplice ed indirizzate al Comune di Tuglie, P.zza Massimo D’Azeglio – 73058 Tuglie (Lecce). E’ possibile inviare la documentazione a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno o portarla direttamente a mano presso l’ufficio protocollo del Comune di Tuglie. Da allegare è la ricevuta del pagamento della tassa di iscrizione al concorso del valore di € 10,33. Il bando scade il 15 novembre 2010.
L’esame si comporrà di tre prove. Per altre informazioni, potete contattare l’Ufficio “Affari Generali” del Comune di Tuglie telefonando al numero 0833/596521. Per scaricare il bando completo, cliccare qui, per la domanda di partecipazione al concorso, utilizzare questo link.
Fonte: GU n. 82 del 15-10-2010