Il C.R.O.B. Centro di Riferimento Oncologico della Basilicata di Rionero in Vulture (Potenza) ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, volto all’assunzione, a tempo indeterminato, di 2 figure che ricoprano il ruolo di Collaboratore Professionale Sanitario – Tecnico di Laboratorio Biomedico di cui n. 1 posto riservato al personale interno. Per inoltrare la domanda di ammissione al concorso è necessario che i candidati, al momento della scadenza del bando, siano in possesso dei requisiti seguenti:
– diploma universitario di tecnico sanitario di laboratorio biomedico o titoli equipollenti
– cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione europea
– idoneità fisica al lavoro
La domanda deve essere redatta in carta semplice ed indirizzata al Direttore Generale dell’Irccs/Crob, Via Padre Pio n. 1, 85028 Rionero in Vulture (PZ). Si potrà inviare la documentazione tramite raccomandata con ricevuta di ritorno. Il bando di concorso scadrà il giorno 25 febbraio 2011. Il colloquio accerterà la preparazione del candidato anche nel settore informatico e in una lingua straniera a sua scelta (inglese o francese).
Se siete interessati a questo concorso, è possibile chiedere ulteriori informazioni direttamente all’ufficio Affari Generali e Personale del C.R.O.B. telefonando ai numeri 0972 – 726329 – 726320, oppure potete scaricare il bando completo che trovate cliccando su questo link.
Fonte: GU n. 7 del 25-1-2011