Il Centro di riferimento oncologico della Basilicata C.R.O.B. di Rionero in Vulture (Potenza) ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, volto alla copertura di 6 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Tecnico di radiologia, di cui 3 posti riservati al personale interno. I requisiti richiesti che i candidati devono possedere al momento della scadenza del bando affinchè possano inoltrare la domanda di ammissione al concorso sono i seguenti:
– diploma di tecnico di radiologia o titoli equipollenti
– iscrizione all’albo professionale
– cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione europea
– idoneità fisica al lavoro
Le domande, redatte in carta semplice, devono essere indirizzate al Direttore Generale dell’IRCCS/CROB, Via Padre Pio, 1, 85028 Rionero in Vulture (PZ) e potranno essere spedite a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno. Il bando scade il giorno 25 febbraio 2011.
L’esame si comporrà di tre prove, ed il colloquio mirerà ad accertare la conoscenza dei candidati anche nel campo dell’informatica e in una lingua straniera a scelta (inglese o francese) a livello base. Per informazioni, sarà possibile rivolgersi all’ Ufficio Affari Generali e Personale telefonando ai numeri 0972-726329 – 726320. Per il bando completo del concorso, potete cliccare qui.
Fonte: GU n. 7 del 25-1-2011