Home » Terme di Sirmione assume nuovo personale full time e part time

Terme di Sirmione assume nuovo personale full time e part time

 Le Terme di Sirmione sono alla ricerca di nuovo personale che possa permettere alla struttura di rimanere una delle eccellenze nel comparto: professionisti che possano contribuire alla crescita ulteriore dell’impianto, andando ad applicare le proprie competenze specifiche: da chef de rang a commis di sala, da chef di partita a cameriera ai piani, dai medici ai tecnici audiometristi, dagli assistenti bagnanti agli estetisti, non mancheranno certamente le posizioni disponibili in grado di attrarre la vostra attenzione professionale.

Per quanto ad esempio riguarda i chef di partita, la società rende noto come il candidato ideale ha maturato esperienze nel ruolo presso strutture alberghiere, ristoranti di lusso o catene internazionali. Si richiedono solide competenze nelle principali partite di cucina. È richiesta professionalità, conoscenza degli standard di servizio, della normativa HACCP. Completano il profilo capacità di lavorare in team, affidabilità e precisione. Si richiede flessibilià di orari. È preferibile la residenza in zona o la disponibilità a trasferirvisi e l’indicazione del trattamento economico-normativo.

Per i bagnanti, la società si rivolge a candidati in possesso di brevetto FIN o salvamento. Sono richieste pregresse esperienze nel ruolo, professionalità e puntualità. Preferibile conoscenza della lingua inglese e/o tedesca. Possibilità di lavoro con orari part-time. Indispensabile la residenza in zona o la disponibilità a trasferirvisi.

Di interesse anche il ruolo di addetto al booking. In questo caso l’azienda fa sapere che il candidato ideale ha maturato precedenti esperienze di front-office e back-office in strutture ricettivo- turistiche modernamente organizzate. Le Terme si rivolgono a figure fortemente motivate ad essere inserite in un ambiente dinamico, stimolante e professionale. Si richiede l’agevole utilizzo sia dei principali applicativi informatici che dei sistemi di prenotazione alberghiera (Opera) e benessere. Ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua russa. Indispensabile la residenza in zone limitrofe a Sirmione.

Per consultare tutte le posizioni aperte e candidarsi a ricoprire un ruolo alle Terme, è possibile consultare questa pagina di riferimento.

 

Lascia un commento