Presso il comune di Termoli, provincia di Campobasso, sono stati indetti 6 concorsi per la copertura, a tempo indeterminato, di 7 posti.
Il termine ultimo di presentazione delle domande è fissato al giorno 30 Ottobre 2009.
Il primo bando di concorso pubblico per titoli ed esami, intende coprire 1 posto di “Istruttore direttivo servizi tecnici”, categoria D, posizione economica D1.
Requisiti richiesti:
- Possesso di uno dei seguenti titoli di studio: diploma di geometra, perito industriale o di maturità tecnica e 5 anni di iscrizione all’albo o, in alternativa, esperienze di servizio per analogo periodo in posizione di lavoro corrispondente alle funzioni della categoria immediatamente inferiore adeguatamente documentate;
- ovvero, in alternativa, titolo superiore, anche laurea breve di primo livello in architettura/ingegneria.
Altri requisiti specifici sono indicati sul bando.
Il bando di concorso è reperibile al link.
Il secondo bando di concorso, sempre per titoli ed esami, per la copertura di 1 posto di “Coordinatore promozione turistica”, categoria D, posizione economica D1.
Per questa figura profesionale sono richiesti i seguenti requisiti:
- possesso della laurea breve o specialistica in scienze turistiche o equipollente o diploma di maturità quinquennale ed inoltre esperienze di servizio di 5 anni in posizione di lavoro corrispondenti alle funzioni della categoria immediatamente inferiore adeguatamente documentate.
Altri requisiti sono indicati sul bando.
Il bando di concorso è reperibile al link.
Il terzo bando di concorso, sempre per titoli ed esami, per la copertura di 2 posti di “Istruttore direttivo servizi amministrativi”, categoria D, posizione economica D1.
Requisiti specifici richiesti: laurea breve o specialistica in giurisprudenza o equipollente.
Il bando di concorso è reperibile al link.
Il quarto bando di concorso per la copertura di 1 posto “Istruttore direttivo pedagogista”, categoria D, posizione economica D1.
Per questo concorso è richiesta la laurea in pedagogia.
Il bando di concorso è reperibile al link.
Il quinto bando di concorso per la copertura di 1 posto di “Funzionario psicologo”, categoria D, posizione economica D1.
Per questo concorso è richiesta la laurea in psicologia.
Il bando di concorso è reperibile al link.
Infine, il sesto bando di concorso per la copertura di 1 posto di “specialista in attività socio assistenziali”, categoria D, posizione economica D1.
Requisiti richiesti:
- Possesso del seguente titolo di studio: diploma universitario in servizio sociale, diploma d’assistente sociale cui sia riconosciuta efficacia abilitante all’esercizio della professione ai sensi del decreto del Presidente della Repubblica n. 14/1987, modificato e integrato con decreto del Presidente della Repubblica n. 280/1989 e con decreto ministeriale n. 340/1988. Sono esclusi i titoli equipollenti;
- iscrizione all’albo degli assistenti sociali, ai sensi dell’art. 2 della legge 23 marzo 1993, n. 84.
Il bando di concorso è reperibile al link.
Per informazioni gli interessati possono rivolgersi all’ufficio del personale del comune di Termoli, al numero di telefono 0875-7121