Top Master sta cercando di reclutare nuove figure professionali e ambiziose – anche di prima esperienza – da inserire in un team giovane e dinamico per il settore delle telecomunicazioni: fisso, mobile e ICT. La ricerca è complementare al lancio della nuova Impresa Semplice di Telecom Italia: vediamo allora quali sono le principali caratteristiche di tale posizione, e in che modo potersi candidare.
Stando a quanto ricordato dall’azienda, per potersi candidare è indispensabile una forte motivazione e passione per l’attività commerciale, predisposizione ad accettare le sfide e la consapevolezza di operare in un settore dinamico a supporto di un marchio Leader.
Sempre secondo quanto comunicato dalla società , le opportunità di guadagno sarebbero piuttosto interessanti, visto e considerato che i collaboratori più esperti otterrebbero compensi fino a 5 mila euro al mese.
Per quanto concerne le caratteristiche del ruolo, la società offre:
- prospettive di crescita professionale
- formazione “on site” e “on line”
- percorso formativo Certificato Telecom Italia Spa
- supporto Know How
- fisso mensile 600 euro (per 20 proposte contrattuali non subordinate all’esito, il buon esito di ogni proposta si somma al fisso mensile)
- inquadramento a norma di legge
Per quanto invece riguarda il profilo del candidato ideale, si precisa come i requisiti siano rappresentati da:
- Diploma o Laurea (in mancanza, si richiede esperienza nel campo della consulenza)
- Buone capacità di linguaggio
Per potersi candidare è sufficiente consultare il seguente collegamento, al quale inviare il proprio curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali. L’annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).
A titolo di informativa supplementare, ricordiamo che attualmente vi sono 10 posizioni aperte, e che il luogo di lavoro sarà rappresentato dal territorio del Lazio. La categoria di inserimento sarà quella di commerciale vendita e di consulente commerciale.
Nel corso delle prossime settimane, esporremo nuove occasioni professionali relative allo stesso comparto consulenziale delle TLC.