Opportunità di lavoro estivo in Toscana presso le piscine gestite dalla società Aquatempra: la società infatti sta selezionando personale per nuovi posti di lavoro presso gli impianti di Empoli, Fucecchio/Santa Croce, Certaldo, Montespertoli e San Gimignano.
La società sta formando una graduatoria di bagnini da cui attingere in vista delle prossime assunzioni, dopo l’esaurimento delle ultime graduatorie 2016 e 2017 e per il momento il bando è volto alla selezione di due assistenti bagnanti che verranno assunti a tempo determinato part-time con uno stipendio interessante, al lordo pari a 1.229 euro mensili.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre il 12 giugno 2018, utilizzando l’apposito modulo da inviare tramite Pec all’indirizzo [email protected] o in alternativa via raccomandata a/r o consegna a mano nella sede di viale delle Olimpiadi.
Per candidarsi è necessario rispettare una serie di requisiti:
cittadinanza italiana o di uno dei Paesi Ue;
idoneità fisica;
età compresa tra 18 e 65 anni;
pieno godimento dei diritti civili e politici;
non aver partecipato ai concorsi già banditi da Aquatempra negli ultimi due anni;
aver assolto all’obbligo scolastico;
abilitazione ai servizi di salvataggio e primo soccorso rilasciati dalla Federazione Italiana Nuoto.
Dopo aver inviato la propria candidatura, Aquatempra provvederà alla valutazione dei titoli e allo svolgimento di un colloquio orale che verterà sulle norme che regolano gli impianti sportivi, sulle nozioni di primo soccorso, bls e tecniche di salvamento.
La prova orale si svolgerà nella giornata del 14 giugno alle 8.30 presso la piscina comunale di Empoli in viale delle Olimpiadi.