Questo intervento è dedicato a chi vive in provincia di Treviso. Vi parlo di Edilvi S.p.A., una società che si occupa di costruzioni nell’edilizia residenziale.
E’ in espansione e quindi è alla ricerca di diverse figure professionali. Vediamole insieme.
– Responsabile amministrazione finanza e controllo. I requisiti richiesti sono: età minima 35 anni, diploma di ragioneria, conoscenze informatiche, conoscenza del settore edile, pregressa esperienza. Le mansioni che il candidato dovrà svolgere sono: Controllo registrazioni di contabilità generale ed analitica (anche banche), Redazione della bozza del bilancio, Gestione Pagamenti fornitori.
Per candidarvi, potete andare a questo link.
– Elettricista / installatore. I requisiti richiesti sono: età 35/40 anni, esperienza di almeno 10 anni come installatore o elettricista, possesso patente B. I compiti dei candidati sono: installazione di impianti elettrici in cantieri civili e manutenzioni varie. Per candidarvi potete andare quì.
– Progettista di impianti. I requisiti richiesti sono: Età minima 23/24 anni, Diploma (geometra, perito o similari), Conoscenze informatiche: CAD 2D e software per la progettazione ed aver fatto assistenza in cantiere. Se siete interessati a questa posizione, potete andare a questo link.
La società ricerca inoltre Personale per i cantieri e nello specifico operai specializzati e geometri. Candidatevi da quì.
La xercentuale dei lavoratori in nero nel veneto mi servono!