Volete lavorare nel mondo della ricerca scientifica, con un occhio al business? In questo momento potete valutare anche le posizioni di lavoro aperte in UCB Italia, azienda chimico – farmaceutico di tipo internazionale presente anche in Italia.
Chi è e cosa fa UCB Pharma
UCB Pharma è la divisione italiana del più grande gruppo chimico – farmaceutico belga UCB, che venne fondato nel lontano 1753 come industria chimica. Oggi la multinazionale opera a livello globale attraverso la ricerca, lo sviluppo e la commercializzazione di prodotti chimici e biotecnologici.
Chi sta cercando UCB Pharma
In questo momento quindi UCB Pharma, per la sua divisione italiana è alla ricerca di una figura professionale specifica per l’area del Veneto. Si tratta di un MSL Central Nervous System, ovvero una figura di ricercatore medico – scientifico in ambito sistema nervoso centrale al quale sono richiesti i seguenti requisiti professionali:
- Dottorato di ricerca o esperienza nelle ricerca scientifica
- buona conoscenza dell’area terapeutica di riferimento
- solida conoscenza dei prodotti UCB
- ottima conoscenza della lingua italiana e della lingua inglese
- disponibilità a trasferte
- capacità interpersonali e di relazione
- laedership
- ottima capacità di analisi e di risoluzione dei problemi.
Si tratta di un lavoro full time aperto a profili in possesso di laurea o master post laurea.
Se siete interessati ad avere maggiori informazioni su questo gruppo, a conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti ad ogni figura individuata e a sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente, in cui potrete svolgere alcune ricerche specifiche per l’Italia o per la nazione di vostro interesse in Europa, nel caso in cui fosse vostro desiderio valutare anche quali sono le posizioni attualmente aperte all’estero:
http://www.ucb.com/jobseekers/