Chi è e cosa fa Unipol Banca
Unipol Banca è nata nel 1998 dall’esperienza del Gruppo Unipol ed oggi è la società capogruppo del Gruppo Bancario Unipol Banca. E’ presente sul territorio nazionale con un rete distributiva di circa 300 filiali bancarie presenti in 18 regioni e 78 province.
Chi sta cercando Unipol Banca
In questo momento, dunque, per ampliare il suo organico Unipol Banca si rivolge sia ai giovani, che forma e fa crescere al suo interno, sia a figure senior che apportano la loro esperienza. Ecco infatti quali sono le posizioni attualmente aperte per cui potrete candidarvi.
- Titolare di Filiale Ferrara
- Categorie protette, legge 1968
Per la prima posizione si richiedono i seguenti requisiti:
- significativa esperienza maturata in ruoli di responsabilità analoghi
- spiccate doti commerciali e orientamento ai risultati
- capacità di analisi e valutazione del rischio di credito
- elevata capacità di coinvolgimento e motivazione al lavoro di squadra
- conoscenza del territorio di riferimento.
- età compresa tra i 30 e i 50 anni.
Per le proprie filiali di Bologna, Vicenza, Modena, Parma, Reggio Emilia Unipol sta anche cercando risorse appartenenti alle categorie protette da assumere con contratto a tempo indeterminato, che potranno trovare la giusta collocazione all’interno di una delle diverse aree della Compagnia in funzione delle proprie propensioni e capacità professionali. La ricerca è rivolta a diplomati e laureati di ambo i sessi. Si richiedono una buona conoscenza del Pacchetto Office e spiccate capacità relazionali.
Se volete quindi avere maggiori informazioni sulle attività di questo gruppo bancario, conoscere meglio i requisiti richiesti per questa figura e anche sottomettere la vostra candidatura online potete consultare il sito internet seguente:
http://www.unipolbanca.it/LavoraConNoi/Pages/posizioni_aperte.aspx