Articolo1, agenzia per il lavoro ricerca
– Per importante azienda cliente operante nel settore della ristorazione
• 1 Cuoco
Il candidato ha una precedente esperienza nella gestione di mense o fast-food con almeno ottanta coperti per pasto. Si offrono contratti di breve periodo cadenzati nei diversi mesi dell’anno. Sede di lavoro: zona industriale Vicenza.
– Per azienda:
• 1 Panettiere
Si richiede pregressa esperienza nel ruolo, conoscenza delle tecniche di panificazione e nella preparazione di prodotti da forno e dolci secchi e disponibilità a lavorare su turni. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe. Sede di lavoro: Caldogno.
-Per ipermercato
• 1 Macellaio
Il candidato ha esperienza nel taglio carne (o da bestia intera o da quarti in sottovuoto). Si chiede precedente esperienza nella gestione ordini e disponibilità a lavorare su turni e festivi. Si offre contratto a tempo determinato con concretissime possibilità di inserimento in azienda. Sede di lavoro: Vicenza.
– Per struttura operante nell’ambito assistenziale:
• Operatori Socio Sanitari
I candidati sono in possesso di attestato rilasciato dalla regione Veneto. Si richiede la disponibilità a lavorare su turni anche notturni e nei giorni festivi. Si offre contratto a tempo determinato dai 3 ai 6 mesi.
• Infermieri
I candidati sono laureati e iscritti al collegio IPASVI. Si richiede la disponibilità a lavorare su turni anche notturni e nei giorni festivi. Si offre contratto a tempo determinato dai 3 ai 6 mesi. Sede di lavoro: periferia Vicenza. Si richiedono diploma e/o laurea preferibilmente ad indirizzo tecnico, flessibilità di orario, conoscenza di SAP e della lingua inglese.
Sede di lavoro: Trissino (VI).
– Per aziende situate nel basso vicentino :
• Addetti alla produzione
I candidati hanno esperienza nel montaggio, assemblaggio e imballaggio, sono disponibili a lavorare su 3 turni e automuniti.
Sede di lavoro: Basso Vicentino.
Gli annunci sono rivolti a candidati ambosessi (l.903/77). Le persone interessate possono inviare un dettagliato cv indicando il riferimento alla posizione di interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003) a: [email protected]
Si invitano i candidati a leggere sul sito www.articolo1.it l’informativa sulla privacy (l. 196/03).
non conviene candidarsi tramite agenzie, perchè loro offrono solo contratti interinali.
un sfruttamento delle persone.a me ormai 2 mesi che non mi hanno chiamato.chiamano soltanto quando hanno bisogno ma il 1 gen.2013 saro impegnato io e gli mando a quel paese tutti.
parliamoci chiaro…..non valgono piu qst. agenzie di lavoro come li chiamano tutti
soltanto pretendono da noi …..invece loro non ti danno nulla.eeeee ma non si puo.ogni cosa viene pagata.