Presso l’Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate, provincia di Monza Brianza, è indetto un concorso per la copertura di 15 posti di operatore socio sanitario – categoria B – livello economico BS.
Il termine ultimo di presentazione delle domande è fissato al giorno 26 Novembre 2009.
Per partecipare al concorso è richiesto il titolo di Operatore Socio Sanitario legalmente riconosciuto e conseguito ai sensi della vigente normativa.
I requisiti di ammissione dovranno essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel bando.
Il testo completo del bando di concorso è reperibile al link.
Le domande devono essere presentate in carta libera e corredate dai documenti prescritti nonché della ricevuta comprovante il pagamento della tassa di concorso.
La tassa di concorso pari a Euro 7,00 deve essere versata in su c/c postale n. 41562208 intestato all’Azienda ospedaliera di Desio e Vimercate – Via C. Battisti n. 23 – 20059 Vimercate, indicando come causale “Contributo spese partecipazione concorso pubblico”.
Nella domanda, debitamente sottoscritta dal candidato, dovranno essere indicati:
- la data, il luogo di nascita e la residenza;
- il possesso della cittadinanza italiana o equivalente (equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea);
- il Comune di iscrizione nelle liste elettorali, ovvero i motivi della non iscrizione o della cancellazione dalle liste medesime;
- le eventuali condanne penali riportate;
- i titoli di studio posseduti;
- la posizione nei riguardi degli obblighi militari;
- i servizi prestati come impiegati (dipendenti) presso pubbliche amministrazioni e le eventuali cause di cessazione di precedenti rapporti di pubblico impiego;
- i titoli che danno diritto ad usufruire di riserve, precedenze o preferenze.
Le domande di partecipazione dovranno essere indirizzate al Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate – presso Ufficio Concorsi – Via Mazzini, 1 – 20033 DESIO (presso Ospedale) – evidenziando sulla busta, in caso di spedizione, la dicitura “Domanda concorso pubblico”.
La consegna delle domande dovrà avvenire presso il suddetto Ufficio concorsi nei seguenti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.15 e dalle 14.00 alle 15.30 e il giorno della scadenza dalle 9.30 alle 12.15 e dalle 14.00 alle 16.00.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Concorsi della sede di Desio – Via Mazzini, 1 (presso Ospedale), telefono 0362/385366-367-368.