Per chi vuole cominciare a lavorare nel mondo della telefonia e delle telecomunicazioni, in questo momento ci sono diverse posizioni di lavoro attive in una delle aziende italiane più grandi del settore. Si tratta di Vodafone, che sta reclutando personale per il suo organico in relazione alle diverse sedi presenti sul territorio nazionale. Coinvolti numerosi profili e aree insieme alle città di Bologna, Bari, Milano, Ancona.
Chi è e cosa fa Vodafone
Nata nel 1994, dopo una crescita costante negli ultimi 15 anni, Vodafone Italia è oggi leader nel mercato della telefonia mobile, con oltre 30 milioni di SIM attive in tutto il paese. L’azienda può contare su oltre 7 mila dipendenti.
Chi sta cercando Vodafone
Sono diverse le figure professionali attualmente ricercate in Vodafone, destinate alle differenti sedi presenti sul territorio nazionale. Le posizioni attualmente aperte nel gruppo sono infatti 15 al momento e si riferiscono per lo più a profili senior con una certa esperienza alle spalle.
Ecco quali sono:
- Global Account Manager Italia-Corsico
- VGE Commercial Manager Italia-Corsico
- Field Marketing Support Italia-Corsico
- ACC01023Global Project Manager Italia-Corsico
- Sales Operations Specialist Italia-Corsico
- Global Bid Manager Italia-Corsico
- Corporate Sales Account Manager Italia
- Corporate Sales Account Manager Italia-Ancona
- Corporate Sales Account Manager Italia-Bari
- Corporate Sales Account Manager Italia-Corsico
- Corporate Sales Account Manager Italia-Bologna
- Global Service Manager Italia-Corsico
- Local Service Manager Italia-Corsico
- M2M Pre-Sales Expert Italia-Corsico
- Solutions Sales Unified Communication Specialist.
Se siete quindi interessati ad avere maggiori informazioni sul gruppo, volete conoscere quali sono i requisiti richiesti alle figure professionali indicate o volete sottomettere la vostra candidatura, il sito internet da consultare è il seguente:
https://vodafone.taleo.net/careersection/2a/jobsearch.ftl?lang=it