Anche nel corso di questo mese continuano le selezioni da parte di un grande gruppo delle telecomunicazioni attivo in Italia. Si tratta di WIND, che in questo momento è alla ricerca di una serie di profili professionali per far crescere il suo organico. Se in vostro desiderio è quindi quello di lavorare nel settore delle telecomunicazioni e di essere inseriti all’interno di una grande realtà nazionale potete prendere in considerazione anche le seguenti proposte.Â
Chi è e cosa fa WIND
Wind è oggi una delle più grandi aziende italiane nel settore delle telecomunicazioni mobili e divide il mercato con colossi come Vodafone, Tim, e 3 Italia. Sul territorio italiano vanta sia strutture, infrastrutture che punti vendita.
Chi sta cercando WIND
In questo momento, dunque, il gruppo è alla ricerca di una serie di profili da inserire nell’organico e le selezioni si rivolgono a tutto il territorio italiano, sulla base delle diverse sedi aziendali.
Ecco quindi quali sono le posizioni al momento ricercate:
- stage web content editor
- stage information technology
- wind retail addetto vendite
- neolaureati.
WIND sta infatti cercando sia giovani neolaureati, da avviare alla carriera nei diversi settori, sia giovani commessi e commerciali. Non mancano da parte del gruppo, infine, offerte per profili con esperienza.
Per tutti coloro che fossero intenzionati a candidarsi per queste offerte, o anche proporre la propria candidatura spontanea, è necessario andare sulla pagina dedicata alle opportunità di lavoro all’interno del sito del gruppo e sottomettere il proprio CV attraverso le posizioni aperte. La pagina internet da visitare sarà quindi la seguente:
Gradirei avere maggiori informazioni in attesa di una Vosta rispost porgo cordiali saluti