Wind, uno dei principali gruppi italiani operanti nel settore delle telecomunicazioni, sta attualmente selezionando nuovi addetti alle vendite, e proseguendo nella sua periodica attività di recruitment di neo diplomati e neo laureati. Cerchiamo dunque di comprendere insieme quali siano le principali caratteristiche di queste posizioni aperte, quali i loro requisiti fondamentali e in che modo poter inviare la propria specifica candidatura.
Addetti alle vendite
Per ampliamento della rete di vendita presente su tutto il territorio nazionale sono ricercati giovani dinamici e orientati alla customer satisfaction. Attraverso questa pagina specifica sarà possibile selezionare il punto di vendita di maggiore interesse e ricollegare ad esso l’invio del proprio cv.
Neodiplomati
Si cercano giovani neodiplomati ambosessi con predisposizione al lavoro in turno, al lavoro di gruppo e alla risoluzione di problemi, con conoscenza informatica e inglese di base, da inserire all’interno del Network Management Center della Rete Mobile Wind (qui il link per candidarsi). L’attività lavorativa avrà come obiettivo:
- Analisi e risoluzione di guasti in collaborazione con i tecnici in campo
- Punto di contatto per l’esercizio di guasti complessi ed eventuali escalation verso supporti tecnici
- Gestione reclami clienti ( consumer e corporate ) provenienti dai call center
- Supervisione ed esercizio della rete di accesso e dei servizi
Neolaureati
Si selezionano giovani laureati cui offrire opportunità di inserimento in diverse aree professionali (qui il link per candidarsi). La ricerca è rivolta prevalentemente ai giovani che abbiano conseguito una laurea con ottimi voti, siano orientati all’innovazione e attratti dalle nuove tecnologie.
Candidarsi
Per potersi candidare a ricoprire una delle posizioni aperte in Wind è sufficiente fare riferimento ai contatti specifici sopra indicati. Se invece si desidera fruire di una panoramica più ampia sulle ricerche di personale da parte della società , e consultare la presenza di eventuali aggiornamenti tra i ruoli disponibili in azienda, vi consigliamo di consultare questa altra pagina di riferimento interna al portale dell’operatore italiano delle telecomunicazioni.