Wolkswagen Group Italia spa è una realtà commerciale consociata italiana del Gruppo Wolkswagen.Volkswagen Group Italia S.P.A. opera in Italia distribuendo Marchi automobilistici prestigiosi: Volkswagen, Škoda, Audi, Seat e Volkswagen Veicoli Commerciali. Attualmente l’azienda è alla ricerca del seguente personale:
- persone disabili o appartenenti alle categorie protette: per posizioni impiegatizie all’interno dell’organizzazione. La persona prescelta avrà la possibilità di conoscere la realtà lavorativa anche attraverso un tirocinio di due o tre mesi, al termine del quale verrà valutata la possibilità di un inserimento. Sono richieste autonomia nei movimenti, buone capacità visive, uditive e cognitive. Sono richiesti inoltre un diploma o una laurea (preferibilmente materie tecniche,economiche commerciali o giuridiche), la conoscenza di almeno una lingua straniera tra l’inglese ed il tedesco ed una buona conoscenza di Windows.
- Responsabile tecnicno di zona: la funzione di tale profilo professionale è quella di fungere da collegamento tecnico fondamentale tra la sede e la rete dei Service Partner, e soddisfare la clientela. La posizione prevede anche il supporto tecnico alla rete organizzativa e la consulenza sulla qualità dei processi di riparazione. Il candidato ideale ha una laurea a indirizzo tecnico o un diploma con esperienza maturata nel settore automotive, età superiore ai 27 anni, ottima conoscenza della lingua inglese, e grande capacità di negoziazione. La sede di lavoro è Verona. Si richiede la disponibilità a viaggiare frequentemente su tutto il territorio nazionale.
- Specialista tecnico di sede: tale profilo prevede il supporto tecnico alla rete organizzativa, l’analisi di qualità del prodotto. Il candidato ideale ha una laurea ad indirizzo tecnico o un diploma con esperienza maturata nel settore automotive, età superiore ai 25 anni, ottima conoscenza della lingua inglese o tedesca, capacità di lavorare in team. La sede di lavoro è Verona.
- profilo per il Centro Distribuzione Ricambi: la risorsa inserita avrà la possibilità di conoscere l’attività svolta all’interno del magazzino con un tirocinio iniziale. Il candidato ideale deve avere una buona autonomia nei movimenti, buone capacità visive, uditive. E’ richiesta la disponibilità a turni di lavoro, la stazione in piedi per la maggior parte del turno, e la possibilità di sollevare, portare o spingere pesi che raggiungono al massimo i 20 kg.
Per candidarsi, inviare il curriculum vitae attraverso il sito nella sezione Lavora con noi.