Zoomarine, il noto parco acquatico in provincia di Roma, ha in mente di selezionare e assumere circa 200 persone per la prossima stagione estiva 2013. 200 assunzioni stagionali, che si rivolgono a giovani brillanti che desiderino mettersi in gioco in un ambiente particolarmente dinamico, a contatto con un nutrito pubblico e con numerosi partner e collaboratori.
Le assunzioni riguardano il periodo di apertura della struttura, fino al mese di ottobre, e richiedono una disponibilità oraria piuttosto elastica, con la necessità di lavorare anche nei fine settimane e nelle giornate festive.
Tra le tante professionalità ricercate, spiccano certamente quelle a maggior contatto con il pubblico, come ad esempio gli assistenti bagnanti, per i quali richiede una precedente esperienza nel ruolo, brevetto per acque interne, propensione ai rapporti interpersonali e al problem solving.
Nell’area ristorazione si ricercano anche cuochi, aiuto cuochi, addetti alla cucina, banconisti, addetti all’accoglienza, pizzaioli, almeno diplomati, con esperienza pregressa nel ruolo, propensione ai rapporti interpersonali, possibilmente non fumatori.
Tra le posizioni più tecniche, quelle di un web marketing junior laureato in scienze della comunicazione o economia ad indirizzo marketing, conoscenza degli aspetti di ottimizzazione dei siti internet e di gestione delle campagne pay per click, buona conoscenza della lingua inglese.
Sono infine richiesti anche operatori inbound, addetti alla vendita, fotografi, addetti alla sorveglianza, sicurezza e addetti alle pulizie, addetti all’accoglienza stadi, addetti alle giostre, tecnici del suono e infermieri professionali.
Per potersi candidare è sufficiente raggiungere la pagina internet dedicata sul sito societario e, di qui, inviare il proprio curriculum vitae. In alternativa, sarà possibile contattare la società attraverso l’indirizzo di posta elettronica risorseumane at zoomarine.it, dove recapitare una breve lettera di presentazione / motivazione, integrata con un curriculum vitae aggiornato e dettagliato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Sul sito internet zoomarine.it maggiori dettagli sulla storia della società e su tutte le attività / iniziative.